GF Vip 6, Arriva il chiarimento tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli “Parole pesanti da entrambi i lati”

Dopo la discussione avvenuta durante la diretta della puntata di lunedì è arrivato un parziale chiarimento tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli, è stata la moglie di Enzo Paolo Turchi a cercare per prima il confronto con la soprano “A me è dispiaciuto tantissimo quello che è successo ieri sera” ha esordito la Russo “Vorrei davvero voltare pagina. Sono state delle parole pesanti da entrambi i lati. Io però ti chiedo scusa. Ho sempre avuto rispetto per te, sia nella vita privata, che artistica. Tu saresti stata l’ultima con la quale avrei voluto scambiare queste parole . Devo dire che ci sono rimasta male dopo che ho saputo che sei andata a dire che sono un’ipocrita pettegola. Infatti io non mi sono risentita per la tua nomination in sé, ma perché sapevo che era collegata al discorso che mi avevi dato della pettegola. Tu battezzi tutte le donne del GFVip” 

Dopo aver ascoltato anche la Ricciarelli ha voluto esprimere il suo punto di vista in maniera un pò meno accomodante rispetto alla ballerina “Io non accetto alla mia età che mi si dica che se perdo a biliardo mi arrabbio. Non è vero che non so perdere, affatto. Perché non è vero che sono scattata per questo e non amo le bugie. Non dovete mettere in dubbio la mia intelligenza. Io battezzo tutte le ragazze? E voi non battezzate me continuamente? Io al massimo ti chiedo scusa per averti dato della st****a, ma ho ricevuto altre dichiarazioni brutte. Non ti chiedo però scusa per averti dato dell’ipocrita” La soprano ha poi voluto puntualizzare sulle nomination pianificate con Jo Squillo ad altri concorrenti “Comunque sul fatto che pianificavi le nomination con Jo è chiaro, l’ha detto anche Sonia e io lei non la conosco di persona. Se lo dicono anche dallo studio è vero”

L’ ex moglie di Pippo Baudo ha continuato il suo sfogo in confessionale “Mi sono seccata perché sparlottava con Jo e alla terza volta che lo facevano ho messo giù la stecca da biliardo e ho detto ‘adesso basta dovete proprio smetterla’. Dopo il discorso sulla famiglia, che io sono sola e sulla solitudine, la sua frase è stata una bruttissima cosa che mi ha detto”.

Si andrà a fondo sulla questione nomination pianificate a tavolino ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Champions League, Zenit-Juventus: orari, TV e probabili formazioni

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,