GF Vip 6, ancora un tentativo per provare a incastrare Soleil ma la prova non regge

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-25

Ancora uno squallido tentativo per provare a mettere in difficoltà Soleil e farla passare per colei che pugnala alle spalle gli amici è stato messo in atto da Iconize e dai suoi compagni di merende, persone a cui evidentemente l’influencer italo- americana non sta troppo simpatica e da giorni provano a sminuirla. Oggi è stato …

article-post

Ancora uno squallido tentativo per provare a mettere in difficoltà Soleil e farla passare per colei che pugnala alle spalle gli amici è stato messo in atto da Iconize e dai suoi compagni di merende, persone a cui evidentemente l’influencer italo- americana non sta troppo simpatica e da giorni provano a sminuirla. Oggi è stato il turno di un ulteriore audio, questa volta riferito al periodo del Grande Fratello Vip dello scorso anno, in cui si sente Soleil chiedere “Metti me e Marco nella Casa insieme come unico concorrente e li andiamo a distruggere”. Il riferimento è per Tommaso Zorzi e Dayane Mello e fondamentalmente conoscendo il modo di relazionarsi di Soleil non è assolutamente da considerarsi un’offesa ma un suo naturale modo di esprimersi.

Ulteriore tentativo fallito da parte di Iconize e da chi lo spalleggia e chi spera in una sua entrata per un confronto nella Casa che non avverrà mai, forse sarebbe il caso di tirare i remi in barca e ritirarsi in un opportuno quanto dignitoso silenzio.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Queen Mary zittisce tutti e mette in contatto Albe con Sangiovanni

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche