GF Vip 6, ancora un tentativo per provare a incastrare Soleil ma la prova non regge

Ancora uno squallido tentativo per provare a mettere in difficoltà Soleil e farla passare per colei che pugnala alle spalle gli amici è stato messo in atto da Iconize e dai suoi compagni di merende, persone a cui evidentemente l’influencer italo- americana non sta troppo simpatica e da giorni provano a sminuirla. Oggi è stato il turno di un ulteriore audio, questa volta riferito al periodo del Grande Fratello Vip dello scorso anno, in cui si sente Soleil chiedere “Metti me e Marco nella Casa insieme come unico concorrente e li andiamo a distruggere”. Il riferimento è per Tommaso Zorzi e Dayane Mello e fondamentalmente conoscendo il modo di relazionarsi di Soleil non è assolutamente da considerarsi un’offesa ma un suo naturale modo di esprimersi.

Ulteriore tentativo fallito da parte di Iconize e da chi lo spalleggia e chi spera in una sua entrata per un confronto nella Casa che non avverrà mai, forse sarebbe il caso di tirare i remi in barca e ritirarsi in un opportuno quanto dignitoso silenzio.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Queen Mary zittisce tutti e mette in contatto Albe con Sangiovanni

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , , ,