GF Vip 6, Alex Belli sbotta contro Katia Ricciarelli “Non ce la faccio, esco”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-21

Che i nervi siano tesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non è una novità, poi quando ci si mettono gli autori a corto di dinamiche a creare malumori diventa un mix esplosivo, è accaduto infatti che i medesimi abbiano incaricato Alex Belli, Soleil e Davide Silvestri di scrivere una canzone ironica che parli …

article-post

Che i nervi siano tesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non è una novità, poi quando ci si mettono gli autori a corto di dinamiche a creare malumori diventa un mix esplosivo, è accaduto infatti che i medesimi abbiano incaricato Alex Belli, Soleil e Davide Silvestri di scrivere una canzone ironica che parli delle dinamiche della Casa del Grande Fratello. Come previsto a qualcuno il testo non è piaciuto in quanto sulla base di una canzone di Lucio Battisti si parla di pettegolezzi, di eliminazioni e di comportamenti non belli all’interno della Casa di Cinecittà, Raffaella Fico e Katia Ricciarelli in particolare hanno manifestato non troppo velatamente il proprio dissenso. Stanco delle continue proteste della soprano ad un certo punto Alex Belli ha sbottato “Io mi tiro fuori dal discorso. Perché non è possibile, ma di cosa ca**o stiamo parlando. Di Una canzone storpiata di Lucio Battisti, prendetela più sul ridere. Uno si deve sempre sentire preso per il c**o, si tratta di sdrammatizzare, sdrammatizzate di più. Posso cantare quello che voglio? È una roba ingiusta, mandatemi fuori perché non ce la faccio più, se non posso esprimermi e cantare una canzone di me**a, allora fatemi uscire”. 

La risposta della soprano non si è fatta attendere “Rispetta anche gli altri, c’è modo di scherzare, non si può sempre scherzare recitando. Bisogna essere più sinceri, meno attori. Con me sbaglia a gridare perché quando sento gridare, devo gridare più degli altri. Finalmente è venuto fuori il vero Alex”. Dopo 40 giorni di convivenza la sopportazione comincia a venir meno, forse il vero reality comincerà adesso.

LEGGI ANCHE

Conference League, Bodo Glimt-Roma: orari, TV e probabili formazioni

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche