sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Conference League, Bodo Glimt-Roma: orari, TV e probabili formazioni

Giovedì 21 ottobre la Roma giocherà alle 18:45 in casa del Bodo Glimt la terza partita del girone C di Conference League. I giallorossi guidano il gruppo a punteggio pieno, sei punti, seguiti proprio dai norvegesi a quota quattro punti. In Norvegia la Roma punta a vincere è mettere una seria ipoteca sulla qualificazione. José Mourinho si affiderà al turnover per la trasferta di Conference League, domenica in campionato ci sarà il Napoli. Per ragioni di calendario e infortuni spazio a Perez ed El Shaarawy in attacco a supporto di Shomurodov. A centrocampo a riposo Veretout, al suo posto Darboe. In difesa Calafiori e Kumbulla con Ibanez a destra.

Bodo/Glimt-Roma, le probabili formazioni:

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. Allenatore: Knutsen.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Kumbulla, Mancini, Calafiori; Cristante, Darboe; El Shaarawy, Pellegrini, Perez; Shomurodov. Allenatore: Mourinho.

Bodo/Glimt-Roma, dove vederla

La partita Bodo/Glimt-Roma sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Tramite app Dazn la partita sarà fruibile su smart tv, console di gioco (XBox e Playstation) e dispositivi mobili. Per quanto riguarda Sky la partita sarà visibile su Sky Go oppure sui canali Sky Sport e Sky Sport Action.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI