ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, Alessandro Rosica avverte “Entro dicembre Katia tornerà a casa”

Entro il prossimo dicembre Katia Ricciarelli lascerà la casa del Grande Fratello Vip per fare ritorno a casa propria, è quanto si apprende dall’esperto di gossip Alessandro Rosica il primo a scoperchiare la scorsa estate il vaso di Pandora del Grande Fratello Vip e ad informare delle cene a casa Corona, regista occulto delle dinamiche del reality di quest’anno, incontri conviviali durante i quali si sarebbero studiate le strategie e scelti i personaggi che avrebbero frequentato la Casa più spiata d’Italia o come inquilini o come visitatori per eventuali confronti.

Tornando alla Ricciarelli, Rosica informa che la sua uscita dal reality sarebbe già stata concordata con gli autori e conduttore poco prima di entrare “O questo o niente” avrebbe ordinato la soprano al momento della firma del contratto, facendo inserire nel medesimo, questo sempre a quanto riferito dall’esperto di gossip, di poter vedere il suo cane almeno una volta al mese, per cui anche a novembre la ex moglie di Pippo Baudo incontrerà il cane a cui è tanto affezionata. “Dunque a prescindere -scrive Alessandro Rosica- Katia non arriverà, anche per scelta, alla fine del gioco”

LEGGI ANCHE

Dayane Mello bullizzata a La Fazenda, ancora speculazioni e bugie dall’Italia

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI