domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, Alessandro Rosica aveva ragione, Soleil nella notte svela i teatrini di casa Corona

L’ esperto di gossip Alessandro Rosica aveva ragione, la presenza invisibile di Fabrizio Corona è la mente di gran parte delle dinamiche del Grande Fratello Vip di quest’anno, le rivelazioni di Rosica di questa estate stanno prendendo forma nella maniera più inaspettata possibile, sono gli stessi protagonisti a rivelarne la trama, probabilmente qualche dinamica è saltata e qualcuno si è ritrovato improvvisamente senza ruolo. Quello che sarebbe dovuto essere un reality si sta trasformando in una fiction mal recitata, scontata, noiosa, con gli autori, quelli ufficiali, costretti a rifugiarsi nei cappotti termici di Giucas Casella e nel pseudo fidanzato di Francesca Cipriani, anche lei una frequentatrice delle cene a casa dell’ex paparazzo. Questa notte Soleil Sorge ha rivelato ad un incredulo, si fa per dire, Gianmaria Antinolfi ciò che prima che iniziasse il reality è stato deciso a casa dell’ex re dei paparazzi e già anticipato questa estate da Rosica, che oggi in un post sul suo profilo Instagram scrive:

Soleil sbugiarda tutti i teatrini organizzati da Corona, da me svelati già ad inizio estate. Come già vi avevo anticipato, Soleil, Sophie e Corona avevano organizzato piani ben precisi, tra cui le finte litigate e punzecchiature per finire in prima serata, le finte scenate di gelosia ecc. adesso però a Soleil questa cosa sta stretta e decide di mettere le mani avanti e svelare tutto. Con i segni in codice vuol dire Fabrizio corona, siccome Gianmaria non ci arriva dato che è sempre più tarato, glielo fa capire con i segni sulle mani. Non è la prima volta che Soleil ci abitua a queste porcherie e poi se ne pente, svelando tutto, ricordiamo anche come fece con il suo ex amico Marco Iconize, prima lo incitava a prendere in giro la redazione di Barbara D’urso, per poi svelare il tutto, sempre ai danni degli altri, per emergere lei… ritengo peggiore lei che Sophie, e vi ho detto tutto. Non trovate tutto molto strano che non manda al televoto per l’eliminazione Sophie?!? E magicamente diventa immune, poi prima da dello stalker a Gianmaria e ora ci si allea. Intanto Corona vince anche questa volta…

Parole pesantissime che scoperchiano la pentola e gettano un velo di indignazione su questo reality soprattutto nella consapevolezza che Alfonso Signorini e gli autori siano complici di questo teatrino, è stato infatti lo stesso conduttore venerdì scorso a giustificare gli incontri carbonari nell’abitazione dell’ex paparazzo “Giusto avere delle strategie fa parte del gioco l’importante è che in casa ciò che accade sia reale”, più che una ammissione di responsabilità. E’ un Grande Fratello trasformato nello spin off di CHI, personaggi in cerca di autore e di visibilità che si muovono su un copione prestabilito, un piano che non ha rispetto neanche della disabilità e aveva incluso un inconsapevole Manuel Bortuzzo, sulla carta reputato da Fabrizio Corona il personaggio più forte.

Sophie Codegoni secondo un piano organizzato con il suo agente Fabrizio Corona avrebbe dovuto provarci con Manuel Bortuzzo, piano poi saltato a causa dell’ingerenza inconsapevole di Lucrezia Selassiè questo è quanto ribadito questa notte dalla Stasi a Gianmaria Antinolfi che ha voluto mettere in guardia l’ex fidanzato “Deve mettere in atto un piano devi stare molto attento“. Ma come mai essendo a conoscenza di tutto ciò la gieffina non ha mandato in nomination la Codegoni avendone avuta ieri la possibilità? Rosica non ha dubbi “Anche lei fa parte dei teatrini organizzati a casa Corona, non può mandare in nomination Sophie altrimenti salta tutto il piano

L’ esperto di gossip ha anche rivelato mesi fa indiscrezioni su una presunta relazione tra la Codegoni e Corona, ed in questa ottica si inquadra anche un’altra vicenda, i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un particolare, in una foto a casa Corona, Greta Mastroianni presunta fidanzata di Antinolfi, indossa un pigiama con cui la Codegoni è stata immortalata mesi fa proprio a casa dell’ex paparazzo, è stata la stessa Sophie a parlarne “Io quel pigiama lo conosco, se è come penso io ci rimarrei troppo male” anche in questo caso Rosica aveva ragione, Sophie e Corona sono stati amanti, un rapporto estremo a base di sesso ed alcool, tutto diventa più fiction e meno reality.

https://www.instagram.com/p/CVNd1-eDTLY/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE

Amici 21, Rudy Zerbi “IPOCRITI” il suo commento contro gli allievi della scuola

 

 
 
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI