ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Gf, parla la madre di Greta, da triangolo a quadrilatero è un attimo, il mistero si infittisce

Cominciamo a capire il perché della mancata messa in onda di Temptation Island Winter, l’edizione estiva, in realtà, non si è mai conclusa.

Complice l’intricato triangolo Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, ed il loro ingresso al Grande Fratello, dopo cinque mesi dalla fine del programma di Filippo Bisciglia, i suoi protagonisti stanno ancora surfando sul mare della notorietà.

Si sa, “piatto ricco mi ci ficco” è una delle massime che va più di moda sui social e quindi, perché non approfittarne?

Ecco allora, all’alba dell’eliminazione di Mirko dalla casa del GF, spuntare la famiglia di Greta Rossetti.

La signora Marcella Bonifacio, non ha gradito alcune dichiarazioni di Mirko durante il confronto con Perla ed ha voluto dire la sua.

Con alcune stories su Instagram ha voluto difendere la figlia che, ad onor del vero, non sembra necessitare di un avvocato difensore, anzi, ci sembra perfettamente in grado di potersi difendere da sola.

Non contenta, la mamma di Greta si è fatta intervistare su Radio Cusano Campus; a Turchesando ha svelato alcuni retroscena inediti proprio sul programma che ha fatto incontrare Mirko e Greta.

Ecco quanto ha rivelato

“Mirko e Perla entrano come coppia all’interno di Temptation Island, Greta entra come tentatrice ma arriva già da un’agenzia di moda quindi noi sono anni che lavoriamo e sappiamo già dove arrivare, lei fa l’influencer e fa altri programmi. 

Lei arriva come single, entra dentro ma lei non voleva stare lì e mi ha chiamato disperata dicendo che non voleva stare lì e io l’ho spronata a continuare.

Greta dentro il programma da chi è stata scelta? Da Manuel. Loro due hanno litigato, due contendenti che litigano per la single non è mai successo a Temptation Island.

Poi però Greta piangeva e Mirko si è avvicinato a lei.” 

 Ha poi raccontato le reazioni di Mirko mentre guardava le puntate di Temptation Island:

“Mirko quando guardava quelle puntate faceva una faccia strana, da sofferente. Ma se tu sei un telespettatore perché guardi la tv e ti dispiace? 

Ecco dove sono iniziati i litigi. Ecco perché quel “famoso figlio”, quella sera che va in onda Temptation Island io guardo Mirko e gli dico: “Tu non me la racconti giusta, ma perché fai quella faccia ogni volta che guardi il programma? Ma non è che per caso sei ancora innamorato della tua ex e sei qui che stai cercando altro? Perché non capisco”. 

Io l’ho visto che c’era qualcosa di anomalo. Lui non mi ha neanche risposto ed ha litigato con Greta e le ha detto: “eh però tua mamma…” e mia figlia gli ha detto che io sono diretta.”

 Il mistero si infittisce, quindi.

Cosa c’è di vero in questa storia? Più si va avanti più tutto sembra diventare, se possibile, più intricato.

Intanto però, possiamo sfatare un mito, dopo il racconto della madre di Greta scopriamo che non si tratta di un triangolo ma addirittura di un quadrato?

No, perché chi più ne ha più ne metta ed allora a surfare arriva anche il fratello di Greta che si dice interessato a Perla , dal momento che è ufficialmente single, la vuole corteggiare appena si sarà conclusa la sua avventura al GF.

Un pentagono dunque? Ne siamo sicuri? Abbiamo la sensazione che più andremo avanti più le figure….geometriche potrebbero cambiare, evolversi, espandersi.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

I PIU' LETTI