lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF, Anita Olivieri da bella e intelligente a peggior concorrente è un attimo

Dopo settimane di proteste e prese di posizione, finalmente il Grande Fratello si è schierato nei confronti di Massimiliano Varrese e delle sue intemperanze verbali nei confronti di Beatrice Luzzi.

Ad onor del vero ci si aspettava una squalifica diretta, ma ci accontentiamo, visti i tempi di reazione di Alfonso Signorini & company, di un ultimo ammonimento.

Placati parzialmente gli animi su un fronte, però, immediatamente se ne è aperto un altro, Anita Olivieri.

Si era presentata con l’intenzione di dimostrare che una bella donna può essere molto di più che solo un bel faccino e belle gambe.

Lo sbandierare le sue tre lauree ci avrebbe, però, dovuto far accendere qualche campanello d’allarme.

In tre mesi di permanenza nella casa Anita è riuscita a collezionare un numero impressionante di scivoloni su praticamente ogni argomento ma bisogna riconoscerglielo, il meglio lo ha dedicato sicuramente a Beatrice.

Qualche account di X si è divertito a montare un video su tutte le offese gratuite, a volte pesanti, rivolte alla coinquilina: risultato un video di 48 minuti.

Certo per chi sbandiera in ogni occasione la totale noncuranza nei confronti di qualcun altro 48 minuti pochi proprio non sono.

L’apoteosi della concorrente è arrivata proprio ieri sera.

Dopo l’ammonimento a Massimiliano, la bella Anita ha dichiarato che a provocare certi atteggiamenti, e quindi, silenziosamente, giustificandoli, sarebbe stata la Luzzi; il povero Varrese vittima innocente delle sordide manovre di Beatrice.

A queste parole, il web si è scatenato: l’hashtag #fuorianita è schizzato in tendenza su tutti i social.

Le abbiamo visto mascherare in ogni occasione questi attacchi di acidità inconsulta per “essere diretta”: peccato che essere diretti implichi affrontare il proprio interlocutore solo ed esclusivamente su un piano dialettico, senza usare colpi bassi, ma questo, evidentemente, non rientrava nei piani di studio dei suoi titoli accademici.

Peccato per lei che la “longa mano” che da mesi la “protegge” all’interno del reality non abbia un raggio d’azione più ampio….ma lei ne sarà consapevole?

In ogni caso la sua mission è raggiunta in qualche modo: da bella e intelligente a peggior concorrente è un attimo.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

I PIU' LETTI