Georgette Polizzi e la sua denuncia sociale BASTA CON DOMANDE SCOMODE

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-06

E da un sacco di tempo che Georgette Polizzi risponde a domande scomode su future gravidanze e adozioni . Domande scomode per chiunque, ma per lei addirittura cattive dato che ha spiegato più volte, che per la sua malattia non può avere né tanto meno prenderle in adozione. Nei giorni scorsi con un post su …

article-post

E da un sacco di tempo che Georgette Polizzi risponde a domande scomode su future gravidanze e adozioni . Domande scomode per chiunque, ma per lei addirittura cattive dato che ha spiegato più volte, che per la sua malattia non può avere né tanto meno prenderle in adozione.

Nei giorni scorsi con un post su Instagram dove si ritrae con un pancione finto ha scritto:

“Pubblicando la maggior parte della mia vita sui social, sono abituata a ricevere offese, complimenti, consigli non richiesti e opinioni imposte. Spesso però, chi si nasconde dietro ad un messaggio si dimentica che dall’altra parte c’è una persona normale, con i suoi problemi, i suoi pensieri, le sue scelte, il suo carattere e la sua salute” così ha esordito la Polizzi su Instagram, dando inizio al suo sfogo allegato ad una foto più che provocatoria. “Quasi ogni giorno ricevo messaggi come “sei incinta?”, “Perché non fai un figlio?”, “a quando un bambino?”, “non è ora di avere un figlio?!”, “perché non adottate?!”. Io dico BASTA. Basta con queste domande scomode, che spesso infieriscono con una situazione già delicata di per sé!! Basta con le solite insinuazioni, con i pareri non richiesti e con domande sfacciate, a volte non so con che coraggio riusciate a farle! Ogni volta vi rispondo per educazione che per me è un discorso difficile e voi ve ne uscite con un “adottalo no!”, come se fosse un “perché la pasta non la fai al pomodoro invece che al pesto?!”. Soffro di una malattia neurodegenerativa e l’adozione è impossibile”

 

https://www.instagram.com/p/CCDh54ZAK4K/?utm_source=ig_embed

 

 

LEGGI ANCHE:

Georgette Polizzi si racconta tramite il suo libro: “I LIVIDI NON HANNO COLORE”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche