George Clooney, sbarca in Toscana per girare un nuovo film, ecco quale

George Clooney e Adam Sandler sono attualmente in Italia per girare un film per Netflix.

La stazione di Montecatini Terme è diventata un set super blindato con bodyguard all’ingresso e nessuno si può avvicinare.

Sono stati avvistati anche a Milano e Piacenza e si sposteranno ad Arezzo.

Il film potrebbe essere un divertente romanzo di formazione per adulti diretto da Noah Baumbach. Il cast include Laura Dern, Greta Gerwig e l’attrice italiana Alba Rohrwacher.

I fan sono in fermento e non vedono l’ora di scoprire se George Clooney parteciperà alle riprese ad Arezzo.

Le terre di Siena continuano a essere scelte come location per importanti produzioni cinematografiche.

Netflix torna a girare in Toscana dopo il successo della biopic su Gianna Nannini. Oltre a Noah Baumbach, il produttore David Heyman e il direttore della fotografia Linus Sandgren saranno coinvolti nel progetto.

Intorno al 10 maggio, il cast, composto da George Clooney, Adam Sandler e altri attori, si sposterà nella suggestiva Val d’Orcia per le riprese.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Gianluca Paganotti
Parliamo di: , ,