domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

George Ciupilan confessione shock, di nuovo nel baratro dell’alcol

Ve lo ricordate George Ciupilan ? Il diciannovenne TikToker di origini rumene è stato tra i protagonisti della scorsa edizione del GF Vip , la sua permanenza nella casa è durata 120 giorni esaurendosi la sera del 31 gennaio 2023, non una data a caso per il giovane, che proprio in quella occasione raccontò che nella medesima data, l’anno precedente, aveva sconfitto il demone dell’alcol.

Esperienza quella nel reality, in cui forse il diciannovenne avrebbe potuto dare di più, presenza caratterizzata dal suo carattere taciturno, spesso anche vittima dell’ironia di qualche compagno proprio a causa del suo carattere. Nella casa del GF Vip, il TikToker ha avuto occasione di raccontare la sua storia e come la mamma sia riuscita a portarlo in Italia strappandolo a un destino forse non molto favorevole per lui. George praticamente fino all’età di otto anni ha vissuto da solo, essendo il padre spesso assente o ubriaco, queste le sue parole :

“Quando avevo otto anni mia madre con la scusa di una pizza mi ha portato fuori. Mentre passeggiavamo mi ha chiesto una foto ricordo. In realtà le serviva la mia foto per il passaporto. Poi mi ha chiesto di fare shopping per acquistare capi di abbigliamento per mio cugino. Finito il giro siamo saliti su un Van e ho capito che stavo andando con lei in Italia. Ero pazzo di gioia”.

Dopo l’esperienza nel reality di Canale 5, George è apparso spesso con i suoi ex compagni di avventura, per poi un pò sparire dalle orbite del gossip. Oggi durante una intervista rilasciata a SDL TV, il canale web di Sonia Bruganelli, il giovane si è lasciato andare a una confessione shock, il demone dell’alcol è tornato e lo ha di nuovo trascinato nel vortice, adesso con gran fatica George sta provando ad uscirne :

Al GF Vip avevo raccontato che avevo smesso di bere e ci sono riuscito per un anno.Oggi il demone è tornato. Ho fatto cose di cui mi pento. Ho perso amici. Sto cercando di ripartire, di rialzarmi. Non è facile. Ho visto buio per un lungo periodo. Aspetto una nuova luce”

Abbiamo avuto modo di conoscere George la scorsa primavera, un ragazzo onesto e sincero, gli auguriamo di uscire presto dal baratro in cui è caduto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI