Geolier presto papà? Spunta un’indiscrezione sulla nuova fidanzata Chiara Frattesi, è incinta?

Geolier potrebbe diventare padre nel 2025, la nuova fidanzata Chiara Frattesi – Influencer e Modella nonché sorella la del calciatore Davide – sembrerebbe essere incinta di pochi mesi.

L’indiscrezione è stata diffusa in queste ore dal sito di Fabrizio Corona Dillinger e, di fatti, controllando le storie e gli scatti Instagram dell’Influencer, sembrano intravedersi delle forme diverse nel suo corpo.

Chiaramente si tratta ancora di supposizioni e vedremo se smentite o confermate dalla coppia!

Geolier ufficializza la sua nuova storia d’amore nel giorno del compleanno della ex fidanzata Valeria, è polemica!

Si chiama Chiara Frattesi ed è la sorella del calciatore dell’Inter Davide Frattesi, nonché nuova fiamma del rapper napoletano Geolier. Nessuno scoop in quanto i primi rumors sulla neo coppia sono stato divulgati dal magazine Chi già durante l’estate. Tuttavia, è la data di ufficializzazione dea loro storia che ha indignato il web, in quanto coincide con il compleanno della ex fidanzata Valeria.

Il 26 Settembre 2024 nelle storie Instagram di Geolier e Chiara Frattesi è comparsa una foto di coppia, mentre la data segna la ricorrenza del compleanno di Valeria D’Agostino.

I fan si dividono tra chi non ci vede della malizia nel gesto e chi si è indignato considerandolo una frecciatina.

Geolier protagonista di un nuovo featuring, ma è il dissing con la ex Valeria a catturare l’attenzione

“Eri bellissima / morivo per te / ti volevo vedere / ti volevo tenere / suonavo e scalavo montagne per te / ma se fossi caduto non mi avresti preso” sono le barre del singolo “Perdre ‘a capa”,presente nel nuovo album “Dinastia” dei Co’Sang, duo di artisti composto da Luchè e Ntò, insieme dopo oltre 12 anni di pausa. Il duo ha divulgato degli spolier, e tra questi, la canzone con Geolier ha stupito i fan che, tra le barre, ha notato una frecciatina a Valeria D’Agostino, ex fidanzato di Emanuele Palumbo, in arte Geolier.

“Fuori è giorno e io ho la notte in testa / l’inferno nell’anima / tu mi piaci così come sei, non dovresti cambiare però ti rifai da capo / perciò ti piace se ti guardano / cercando attenzioni sotto le fotografie / fai una storia mentre stai viaggiando / cercando quello che potrei darti io” prosegue il brano.

L’annuncio della separazione

La coppia si è lasciata lo scorso giugno 2024, dopo anni di intenso amore. «Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c’è un confronto costate, ma soprattutto un rapporto magnifico – aveva dichiarato Geolier qualche mese prima.

Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. Tu mi hai dato un’educazione quando non l’avevo, mi hai dato amore quando non conoscevo la parola, mi hai dato un’auto quando stavo a piedi e questo non lo dimenticherò mai. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo e tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte hit che ti ho dedicato, perchè sono diventate hit perchè erano dedicate a te. Solo tu. Solo noi. Tu Sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no».

Poi, lo scorso 18 giugno 2024, Valeriae Geolier annuncia la fine della storia d’amore: “L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. È stato più quello che altro. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre. Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo».


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: