Geolier interviene dopo l’aggressione di un buttafuori ad un fan: “Vivo per i miei fan, e vedere una cosa del genere mi fa male!”
Negli ultimi giorni, Geolier è finito al centro di una diatriba che ha fatto discutere molti fan e appassionati di musica.
Secondo alcune segnalazioni, durante un recente evento dove era ospite appunto Geolier, un buttafuori avrebbe fisicamente aggredito un fan, dopo che quest’ultimo avrebbe chiesto ripetutamente di potersi fare una foto insieme al cantante.
Da qui si sarebbe scatenata una moltitudine di indignazione sui social.
Geolier contro il Buttafuori? Ma cosa è successo davvero?
Geolier, all’interno dei suoi canali ufficiali, ha finalmente deciso di rompere il silenzio e chiarire la sua posizione in merito all’accaduto.
L’artista non ha tardato a rispondere alle accuse sulle sue storie Instagram.
Con un messaggio forte e chiaro, Geolier si sarebbe dissociato da quanto accaduto, dichiarando che per lui episodi del genere sono inaccettabili.
“Vivo per i miei fan, e vedere una cosa del genere mi fa male. Non posso tollerare che qualcuno dei miei sostenitori venga trattato in questo modo”
Il cantante ha anche sottolineato che prenderà immediatamente provvedimenti per fare si che episodi del genere non si ripetano più.
Nonostante il tumulto dei fan la repentina risposta del ragazzo parrebbe abbia calmato definitivamente le acque.
I fan, infatti, hanno apprezzato la sincerità e l’impegno dell’artista nel voler proteggere la sua community.
Inoltre lo stesso Geolier avrebbe chiarito che il buttafuori protagonista del pestaggio non facesse parte del suo entourage ma sarebbe uno dei buttafuori del locale.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!