Generazioni di Fenomeni, NYV l’anima blues di “Amici 19”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-03-27

Nyv,all’anagrafe Mirella Nyvinne Pinternagel,nata il 6 marzo 1997 in Lussemburgo,ma attualmente vive in provincia di Milano. Lei è l’ennesima bella scoperta di questa edizione di “Amici di Maria De Filippi”,anche se in realtà ha concorso nella sezione Giovani al Festival di Sanremo 2018 con ‘Io ti penso’. Oltre a cantautrice è anche un’artista poliedrica,suona il …

article-post

Nyv,all’anagrafe Mirella Nyvinne Pinternagel,nata il 6 marzo 1997 in Lussemburgo,ma attualmente vive in provincia di Milano.
Lei è l’ennesima bella scoperta di questa edizione di “Amici di Maria De Filippi”,anche se in realtà ha concorso nella sezione Giovani al Festival di Sanremo 2018 con ‘Io ti penso’.

Oltre a cantautrice è anche un’artista poliedrica,suona il pianoforte,la chitarra,l’ukulele ed ama profondamente il blues.

Qualche giorno fa ha pubblicato il suo nuovo album intitolato ‘Low Profile’,su etichetta Sugar.
L’album contiene 10 tracce,tutte col sapore internazionale e sembra la versione femminile di Stromae,soprattutto nel pezzo ‘Banlieue’,che è in rotazione radiofonica già dal 20 marzo scorso.

Quindi,dopo Giulia,Gaia è Nyv l’altra cantautrice piena di talento,che insieme,stanno emozionando tutto il pubblico di Amici di Maria De Filippi.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche