Amici 19, Maurizio Costanzo critica Alessandra Celentano

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-03-27

In questa edizione di Amici l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano è sicuramente al centro dell’attenzione a causa dei suoi continui litigi con gli altri insegnanti e anche con la stessa Maria de Filippi. Anche Maurizio Costanzo ha voluto commentare questa situazione: “Vedere due signore che litigano sul piccolo schermo non è mai un bell’esempio per …

article-post

In questa edizione di Amici l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano è sicuramente al centro dell’attenzione a causa dei suoi continui litigi con gli altri insegnanti e anche con la stessa Maria de Filippi.

Anche Maurizio Costanzo ha voluto commentare questa situazione:

“Vedere due signore che litigano sul piccolo schermo non è mai un bell’esempio per il pubblico. Le accuse all’attrice Vanessa Incontrada da parte di Alessandra Celentano sono state viste da tanti giovani: di certo non va bene insegnare l’intolleranza e nemmeno che la critica venga assunta come motivo di scontro e non di eventuale miglioramento e crescita”.

Anche se in disaccordo con gli atteggiamenti della Celentano, ha voluto poi aggiungere:

“Le dinamiche del talent sono anche queste, capita soprattutto alla Celentano di scontrarsi con gli altri insegnanti e giudici, come ha fatto anche col coreografo Luciano Cannito. Fa parte di lei”

 

Ricordiamo che l’appuntamento con la semifinale di Amici 19 è fissato per questa sera alle ore 21.20 su Canale 5.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche