Generazione di Fenomeni, Madame la ‘Baby’ che ci regala ‘Sciccherie’
Madame, all’anagrafe Francesca Calearo, rapper vicentina classe 2002 che sta rivoluzionando il mondo del rap, da sempre considerato appannaggio esclusivo degli uomini.
Riccioli ribelli e viso da bambola, la giovanissima artista ha una passione sfrenata per Dante, che si può scoprire anche leggendo i suoi testi, in cui mescola poesia e rap, giocando con accenti e pronunce, spingendosi ad utilizzare metafore e assonanze ricercate.
Il singolo che l’ha lanciata nel mondo rap s’intitola ‘Sciccherie’,pubblicato l’estate scorsa, facendolo notare anche al campionissimo Cristiano Ronaldo che si è innamorato subito del pezzo.
L’eleganza e la raffinatezza, rendono Madame una ragazza di altri tempi, che riesce comunque a raccontarsi e a raccontare i sogni e le speranze di un’intera generazione.
La sua bravura artistica la riconferma nel nuovo singolo intitolato ‘Baby’ e pubblicato il 28 febbraio .
In questo nuovo pezzo, Madame ha ricercato nuovi suoni differenti dai singoli precedenti, utilizzando un linguaggio inedito che si rifà sia alla poesia che al rap e confermando la sua unicità, la sua voglia di esplorare e di confrontarsi sempre con qualcosa di diverso.
Madame,così innovativa e originale è proprio l’artista di cui il rap italiano aveva bisogno.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!