Gemma Galgani smaschera Sirius “lui e Valentina si sono sempre scritti”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-08

GEMMA GALGANI SMASCHERA SIRIUS E VALENTINA, “si sono sempre scritti”

article-post

La prima puntata di Uomini e Donne é ormai andata in onda, tra vari colpi di scena ieri  abbiamo assistito al confronto tra Gemma e Sirius, i due hanno raccontato i motivi sulla fine della loro relazione e il giovane ragazzo dopo la discussione ha deciso di ballare con Valentina Autiero. 

La prima puntata di Uomini e Donne si è concentrata interamente su Gemma, la quale si è fatta un lifting. Decisione duramente criticata da Tina Cipollari. Dopo aver affrontato l’argomento lifting Maria De Filippi ha invitato Sirius ad entrare in studi, il quale ha rivelato di essere rimasto deluso dai comportamenti della dama nei suoi confronti:

“Ci ho provato in tutti i modi per vederti​. Sono profondamente deluso da lei…Ma un ragazzo di 26 anni rifiutato da una donna di 70…Potrà darmi fastidio questa cosa? Io sono stato rifiutato…Questa cosa dà fastidio…Sono io la vittima…”.

La dama torinese ha replicato: “Non è mica una gara di vittimismo eh…Non l’ho sentito vero come all’inizio”. 

Dalla parte Nicola Vivarelli si è schierata Valentina Autiero, che durante la scorsa stagione del dating show ha cercato in tutti i modi di conquistare il ragazzo.

Sirius e Valentina hanno poi deciso di ballare insieme, ma Gemma non è sembrata tanto sconvolta, anzi: “Non sono sorpresa, anche perchè penso che comunque loro hanno sempre avuto qualcosa…Loro si sono sempre scambiati dei messaggi…”. puntuale la replica del ragazzo: “Non è assolutamente vero…”.  Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Barbara De Santi assente nelle prime registrazioni: ecco perché

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche