Gemma Galgani si sente male a Uomini e Donne: colpo di scena in studio dopo l’addio a Mario (VIDEO)


Durante la puntata del 9 ottobre di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha avuto un malore improvviso dopo la chiusura con Mario Lenti. Tina Cipollari è intervenuta subito per soccorrerla.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si sente male in studio: colpo di scena nella puntata del 9 ottobre 2025. La storica dama del Trono Over ha accusato un malore dopo un confronto emotivamente intenso con Mario Lenti. A intervenire prontamente è stata Tina Cipollari, che ha accompagnato Gemma fuori dallo studio per sincerarsi delle sue condizioni.

Durante la puntata, Gemma e Mario si sono ritrovati a parlare della loro frequentazione ormai chiusa. Entrambi hanno chiarito che non si tratta di un ritorno di fiamma, ma di un rapporto ormai improntato sull’amicizia. Nel frattempo, Mario ha continuato la conoscenza con Magda, che ha scelto di frequentare anche Sebastiano Mignosa.

Subito dopo la discussione, Gemma Galgani ha manifestato un evidente malessere, tanto da lasciare lo studio di Uomini e Donne. “Ti vedo agitata, adesso chiamo il dottore”, ha scherzato Tina Cipollari, cercando di sdrammatizzare la situazione. L’opinionista ha poi seguito Gemma dietro le quinte, consegnandole un rotolo di carta per asciugare le lacrime e assicurandosi che stesse bene.

La puntata del 9 ottobre ha riservato emozioni anche per altri protagonisti: Federico Mastrostefano ha deciso di concentrarsi esclusivamente su Agnese, chiudendo la frequentazione con Rosanna e Veronica. Nel trono classico, invece, Sara Gaudenzi ha scelto di autoeliminarsi dopo un confronto acceso, ma Maria De Filippi le ha proposto il trono.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MondoTV24
Parliamo di: ,