Gemma Galgani dopo Sirius perde la testa per il suo chirurgo plastico?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-03

Gemma dopo sirius volta pagina e si innamora del suo chirurgo plastico? L’indiscrezione

article-post

Una delle storie più discusse di quest’estate e stata sicuramente quella di Gemma e Sirius, i due alla fine del programma avevano dato il via alla loro conoscenza al di fuori, la frequentazione tra i due è stata sulla bocca di tutti per la loro differenza di età.

Tutta via però già da oltre un mese le cose hanno smesso di funzionare e così la coppia ha interrotto la conoscenza. Nel corso della prima registrazione si è scoperto che e stata Gemma a chiudere definitivamente la storia.

La dama ha infatti svelato di essersi sottoposta a dei lifting in una famosa clinica di Roma, e le telecamere del dating show hanno seguito le sedute passo passo. Ora però e spuntata una clamorosa indiscrezione lanciata da Nuovo Tv gemma dopo Sirius avrebbe perso la testa per il suo chirurgo e che avrebbe iniziato una nuova frequentazione ecco quanto riportano la rivista e biccy:

“Gemma Galgani si è sottoposta a un lifting e sarebbe stata seguita in questa sua decisione dalle telecamere di Uomini e Donne. Ma le novità non sono finite perché stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Nuovo Tv, ci sarebbero stati dei cambiamenti molto importanti anche nella vita sentimentale della donna. La dama si è fidanzata con il chirurgo plastico che l’ha resa più giovane? Il nuovo amore è proprio il dottore in questione?”.

Sicuramente l’argomento sarà affrontato da Maria De Filippi in studio e chissà se la dama non deciderà di abbandonare il programma per questa nuova conoscenza, staremo a vedere.

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche