Gemitaiz duro contro Jovanotti, “pagliaccio prostituito al cash”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-14

Ancora polemiche contro Jovanotti, dopo gli ambientalisti e dopo le critiche arrivate da esperti geologi attraverso le pagine del quotidiano La Stampa, questa volta la censura è arrivata da Gemitaiz e non riguarda l’aspetto ambientale, ma quello prettamente artistico. In una storia Instagram pubblicata sul suo profilo il rapper ha scritto : “Trovo che Jovanotti …

article-post

Ancora polemiche contro Jovanotti, dopo gli ambientalisti e dopo le critiche arrivate da esperti geologi attraverso le pagine del quotidiano La Stampa, questa volta la censura è arrivata da Gemitaiz e non riguarda l’aspetto ambientale, ma quello prettamente artistico. In una storia Instagram pubblicata sul suo profilo il rapper ha scritto :

Trovo che Jovanotti sia un pagliaccio e porti in giro un carrozzone di qualunquismo cosmico. 60 o 90 euro per vederlo saltare vestito da pirata mentre passa da Benny Benassi ai Queen”

Ma non finisce qui, Gemitaiz ha continuato nel suo lungo intervento definendo Jovanotti un falso perbenista convertito ai soldi :

Avrà anche fatto del bene quando ha cominciato, ma da tempo è l’emblema del ribelle che appena ha visto il cash, si è venduto alla qualunque. Non c’andrei manco morto”.

Vedremo se ci sarà la risposta di Jovanotti

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche