Amici 21, Luigi Strangis collaborazione con Shawn Mendes? Ecco cosa c’è di vero

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-14

Nel momento d’oro di Luigi Strangis ci sarà anche posto per una collaborazione con Shawn Mendes? La domanda si è fatta insistente dopo la pubblicazione di una storia Instagram da parte del vincitore di Amici 21, una foto uno accanto all’altro sotto cui il giovane cantautore ha scritto ” Cosa c’entro io con lui?” Tutti …

article-post

Nel momento d’oro di Luigi Strangis ci sarà anche posto per una collaborazione con Shawn Mendes? La domanda si è fatta insistente dopo la pubblicazione di una storia Instagram da parte del vincitore di Amici 21, una foto uno accanto all’altro sotto cui il giovane cantautore ha scritto ” Cosa c’entro io con lui?” Tutti hanno pensato a una collaborazione artistica, in realtà i due hanno un progetto in comune, ma non si incontreranno mai.

Come anticipato Luigi Strangis presterà la sua voce al protagonista della versione italiana de “Il talento di Mr Crocodile”, Shawn Mendes invece canterà tutte le canzoni nella versione originale, in comune i due artisti avranno questo. Una bella soddisfazione per Strangis che avrà l’opportunità di misurarsi con il cinema così comè è successo a Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione 2020 di Amici.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche