Gaffe Romero, infrange il silenzio elettorale e invita a votare per uno schieramento politico
Probabilmente il fatto di abitare da poco tempo in Italia ha giocato un brutto scherzo ad Ariadna Romero, la modella cubana pochi minuti fa ad urne aperte ha invitato a votare per le Amministrative per il Comune di Roma, l’intento era quello di richiamare al senso civico, purtroppo l’inesperienza deve averle giocato un brutto scherzo perchè sotto la storia ha aggiunto lo slogan di uno schieramento politico. Un vero e proprio endorsement a favore di un candidato, una svista che ad urne aperte e con il silenzio elettorale in corso potrebbe comportarle problemi.
Infrangere il silenzio elettorale potrebbe costarle una sanzione pecuniaria superiore ai 1000 euro. Al momento in cui scriviamo la storia Instagram non è stata rimossa, buona fede o tentativo tra le righe per invitare i followers a votare un determinato candidato?
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!