Francesco Facchinetti contro gli influencer appoggia chef Nunez

edgar nuñez

Anche Francesco Facchinetti è sceso in campo a sostegno di chef Nunez, l’imprenditore e ristoratore qualche giorno fa ha pubblicato su Twitter lo screen di un messaggio ricevuto da una influencer che gli chiedeva una cena gratis per due persone in un suo locale in cambio di pubblicità sui social. Lo chef oltre a rifiutare la proposta si è fatto promotore di una crociata contro gli influencer da lui definiti “scrocconi”. Nunez ha successivamente rincarato la dose affermando :

Un influencer non è quello che ti fa comprare qualcosa, un influencer è colui che ti cambia la vita, che ti aiuta e ti migliora senza ricevere nulla in cambio. Il mio primo influencer è stato mio padre e mi interessa solo essere l’influencer delle mie figlie…”

Facchinetti in un video su TikTok ha difeso la scelta dello chef, condannando l’abitudine ormai diventata comune da parte di alcuni di usufruire di servizi gratuitamente in cambio di pubblicità, queste le parole del produttore :

“Uno chef molto famoso messicano si è rifiutato di offrire la cena a un’influencer che aveva chiesto appunto la cena offerta in cambio di stories. Ha fatto bene! Questa moda allucinante degli influencer o dei personaggi famosi che vanno in giro a scrocco deve finire, basta! Spendete questi soldi che guadagnate! Se vado in un ristorante e mi offrono, lascio i soldi per la mancia. Lascio 50/100 euro per la mancia. E se vado in qualsiasi posto lascio quasi sempre la mancia. Chiedete a tutte le persone che mi conoscono”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Amici, Uomini e Donne e GF Vip, ecco le date di partenza, indiscrezioni anche su daytime e Verissimo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: