Francesco Chiofalo spiazzato da Manuela Carriero: “Non vuole convivere con me, ecco il perchè”

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Manuela Carriero è al centro dell’attenzione social. I due ex volti noti di Temptation Island e Uomini e Donne vivono un momento molto affiatato dal punto di vista sentimentale, ma una domanda ricorrente dei fan è: perché non convivono ancora?
A rispondere è stato lo stesso Chiofalo su Instagram, durante una sessione di domande e risposte con i follower. La risposta ha sorpreso molti, e ha anche rivelato qualche tensione tra i due.
“Lei non vuole convivere”: parla Francesco Chiofalo
Senza troppi giri di parole, Francesco Chiofalo ha ammesso che è stata Manuela a mettere uno stop alla convivenza. “Purtroppo no, lei non vuole convivere con me”, ha dichiarato. “Dice che è ancora troppo presto e che per ora non se la sente. Io non la penso come lei, e infatti questo ci ha portato a litigare”.
Il personal trainer ha poi sottolineato di non voler forzare la mano, ma di essere molto deluso dalla scelta della sua compagna: “Non voglio forzare nessuno, ma questa cosa mi fa riflettere moltissimo”.
Una crisi in corso? Sparite le foto di coppia dai social
Nonostante la coppia sembri molto unita, i fan hanno notato un gesto piuttosto insolito: nel giorno del compleanno di Chiofalo, tutte le foto e i video con Manuela Carriero sono spariti dal suo profilo Instagram. Un segnale che ha fatto nascere nuovi dubbi su una possibile crisi di coppia.
La decisione di Manuela di non convivere per il momento potrebbe nascondere insicurezze o riserve personali, anche se al momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito.
Lui vuole figli, lei prende tempo
Durante la diretta Instagram, Francesco ha anche ammesso di sentirsi pronto a diventare padre, ma di voler prima consolidare la relazione. “Prima di parlare di figli, dobbiamo trovare il nostro equilibrio come coppia”, ha spiegato.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!