ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Francesco Chiofalo, duro attacco contro la ex Selvaggia Roma: “è folle, non sa più cosa inventare pur di rovinarmi la vita”

Francesco Chiofalo in un’intervista rilasciata per Novella 2000  ha attaccato duramente la sua ex fidanzata Selvaggia Roma, ecco cosa ha dichiarato:

 

Selvaggia è solo una folle che non sa più cosa inventare pur di rovinarmi la vita. Sa parlare solo di me, non ha altri argomenti. Da quanto tra noi è finita, ne ha combinate di tutti i colori. Ha contattato tutte le donne che stavano con me, compresa la mia attuale fidanzata Antonella. L’intenzione era di farsele amiche per poi screditarmi e farci lasciare.

 

Selvaggia, dopo la fine della storia con Francesco, lo ha accusato di maltrattamenti, ma lui ha negato tutto e a riguardo ha detto:

“Selvaggia, mi spiace dirlo, è sfortunata. È stata maltrattata da chiunque tranne che da me. Ci siamo lasciati da quasi cinque anni e ancora mi corre dietro. Più che amore è un’ossessione […] Di certo è gelosa. Scommetto che quando andrà al Gf Vip non farà altro che buttarmi veleno addosso”.

 

I due avevano partecipato in passato a Temptation Island e nonostante si siano lasciati da quasi 5 anni le incomprensioni sono ancora tante e non perdono occasione per attaccarsi.

 

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island: Anna e Andrea si sono lasciati?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI