Francesco Chiofalo colto da malore a Catania, ecco cosa sta succedendo (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-21

Preoccupazione per Francesco Chiofalo, l’influencer è stato colto da malore durante una serata a Catania, immediatamente soccorso ha raccontato agli operatori del 118 intervenuti per portarlo in ospedale, di non avere più la sensibilità a una gamba. Visibilmente agitato e spaventato, Chiofalo ha filmato tutto per pochi secondi con il suo telefonino per poi non …

article-post

Preoccupazione per Francesco Chiofalo, l’influencer è stato colto da malore durante una serata a Catania, immediatamente soccorso ha raccontato agli operatori del 118 intervenuti per portarlo in ospedale, di non avere più la sensibilità a una gamba. Visibilmente agitato e spaventato, Chiofalo ha filmato tutto per pochi secondi con il suo telefonino per poi non dare più notizie di sè. Aggiornamenti sulle condizioni dell’influencer sono giunti dalla blogger e sua amica Deianira Marzano che in una storia Instagram pubblicata sul suo profilo ha scritto :

Ragazzi, visto che in molti mi avete scritto preoccupati… Ho parlato con Francesco Chiofalo. Io lo conosco bene e il fatto che lui abbia ripreso tutto è perché Francesco, come tanti di noi, vive una vita in simbiosi con il telefono, con cui condivide la sua realtà. Mi dispiace ma la cosa non è poco grave. Per privacy non dico cosa succede, poi ne parlerà lui sicuramente con voi. Ma ora era ancora in ospedale. Era spaventato, in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare.”

Si sono rincorse nel corso della mattinata varie notizie, tra cui l’ultimo aggiornamento dato da sempre Deianira Marzano e confermato da una segnalazione di una utente il cui fidanzato lavora in aeroporto a Catania, questo quanto riportato:

Ciao Deia, ti mando questo messaggio per avvisarti. Il mio fidanzato lavora in aeroporto a Catania e ha appena fatto assistenza a Francesco Chiofalo che sta tornando a casa, ha firmato le dimissioni dall’ospedale perchè mancava il neurologo e lo stava seguendo un cardiologo dato che il personale è in ferie. Francesco non si sentiva di rimanere, sta tornando a casa dove lo aspettano il manager e la sua famiglia. Era spaventato e piangeva tantissimo. Il mio fidanzato ha provato a consolarlo e rassicurarlo. Siamo dispiaciuti, che Dio lo protegga”

Anche la blogger ha confermato quanto riportato nella segnalazione :

Sì, anche a me aveva detto che si sarebbe fatto dimettere, perchè voleva tornare dalla famiglia per fare controlli più approfonditi e piangeva, tutto vero, spero che al più presto ci aggiorni.”

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche