Amici, Aka7even costretto a saltare una data del tour, lieve indisposizione per l’artista, ecco cosa sta succedendo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-21

Probabilmente il caldo e un tour serratissimo hanno procurato ad Aka7even un lieve malore che lo ha costretto ad annullare la partecipazione a un evento, ecco cosa recita il comunicato emesso dall’entourage dell’artista : “La partecipazione di Aka7even prevista per sabato 20 agosto al Militello Summer Fest di Militello (CT) e domenica 21 agosto in …

article-post

Probabilmente il caldo e un tour serratissimo hanno procurato ad Aka7even un lieve malore che lo ha costretto ad annullare la partecipazione a un evento, ecco cosa recita il comunicato emesso dall’entourage dell’artista :

“La partecipazione di Aka7even prevista per sabato 20 agosto al Militello Summer Fest di Militello (CT) e domenica 21 agosto in Piazza Gepi Faranda a Rocca di Caprileone (ME) è annullata a causa di motivi di salute dell’artista.”

Al comunicato è seguito il saluto del giovane cantautore ai suoi fan nonchè alcune rassicurazioni sul suo stato di salute:

Grazie per i vostri messaggi. Il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile. Ogni data sold out e ovunque in tantissimi. Però ogni tanto quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono. In più in seguito a un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali. L’alternativa era fare le due date in playback totale. Ma come sapete i live per me sono la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca.”

Aka7even ha poi aggiunto :

Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’ Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti. Prometto di recuperare al più presto possibile. Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. Vi mando tanti abbracci, ho una serie TV da finire. Vi voglio bene.”

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche