Formula 1, Russell rileva Hamilton nel GP del Sakir
Hamilton è stato trovato positivo al Coronavirus nelle scorse ore e la Mercedes ha già annunciato il suo sostituto che sarà Russell nel GP del Sakhir di domenica 6 Dicembre 2020. Russell sarà il terzo pilota inglese nella storia a guidare al volante della Mercedes. Il commento di Russell è di un ragazzo entusiasmato all’idea di correre il prossimo gp queste le sue dichiarazioni:
“Nessuno può sostituire Lewis ma darò tutto” – così invece Toto Wolff patron Mercedes:
“Ringraziamo la Williams per la sua collaborazione – le parole di Toto Wolff – Non sarà un compito semplice per George passare dalla Williams alla W11, ma è pronto per la gara e ha una conoscenza dettagliata degli pneumatici 2020 e di come si comportano su questa generazione di monoposto”
La Williams al contempo ha fatto sapere che Aitken correrà con Latifi il piolota è al debutto in F.1 la sua unica apparizione è stata durante le libere del GP di Stiria a bordo della FW43.
LEGGI ANCHE
Formula 1, Grosjean ancora in ospedale, verrà dimesso domani. (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!