Formula 1, cancellato il Gp di Singapore: a rischio anche altri Gp nel 2021

Al momento, ipotizzare una eventuale sostituzione non è semplice tenendo conto che il Gp di Singapore era fissato tra i GP di Russia e Giappone, rispettivamente in programma il 26 settembre e il 10 ottobre.

Per aggirare queste difficoltà, si starebbe valutando di nuovo il  GP di Turchia oppure di correre in Cina, con date ancora da ufficializzare. Un’altra ipotesi sarebbe quella di disputare un doppio GP a Austin, in Texas.

Ma i problemi per la Formula 1 non finirebbero qui. Anche i Gp in Giappone, Messico e Brasile potrebbero saltare. Le autorità giapponesi stanno ancora valutando come fare per le Olimpiadi di Tokyo, che si disputeranno tra luglio e agosto, mentre nei Paesi Sudamericani i contagi sono tornati ad aumentare anche per colpa delle varianti della pandemia e, per questo motivi altri Gp di Formula 1 potrebbero essere cancellati.

 

LEGGI ANCHE

I 10 incidenti (non mortali) più memorabili nella storia della Formula 1

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: