Ignazio Moser smentisce, infuriato, gli ultimi gossip

Ignazio Moser smentisce, infuriato, gli ultimi gossip

15 Agosto 2020 0 Di Raffaele Langella

Le voci sulla crisi di Ignazio Moser Cecilia Rodriguez continuano ripetutamente. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, è stata una lite a Porto Cervo a scatenare il malumore tra i due.

Ma non solo perché, sempre a detta della rivista, sembrerebbe che Ignazio abbia avuto un flirt con l’attrice Anna Safroncik e i due abbaino trascorso una serata insieme al Billionaire. ma sarà davvero così?

Nonostante si parli di un flirt, il tutto e stato smentito dallo stesso Ignazio Moser e alcuni testimoni, il quale è apparso furioso sui social. I presenti del noto locale, dell’imprenditore Flavio Briatore, come accennato da 361 magazine, hanno dichiarato che Moser ha trascorso una normale serata in compagnia di amici e colleghi.

Tra loro erano presenti appunto, Anna Safroncik in compagnia di Aida Yespica Antonella Mosetti. Il gossip arrivato all’orecchio di Ignazio, che su instagram ha pensato di dire la sua una volta per tutte e mettere a tacere le voci:

“Allora sono alcuni giorni che stanno girando delle notizie che, chiamarle false forse ancora è quasi poco. Sono delle grandi put****te. Chiedo a tutti a questi grandi personaggi che si definiscono giornalisti di informarsi un po’ meglio prima di scrivere certe cose e quando ci sarà qualcosa da dire, ve lo dirò io. Buona vacanza!”.

Ha detto Ignazio Moser infuriato dal gossip sul suo conto.

 

LEGGI ANCHE 

Buffon, Ronaldo, Ferragnez, Leotta…. i vip quest’quest’anno scelgono l’Italia per le vacanze (FOTO)