Flavio Insinna trasloca su La7? Ecco le ultime notizie
Finita questa l’edizione de L’Eredità, che dalla prossima stagione televisiva passerà nelle mani di Pino Insegno, il conduttore e attore, Flavio Insinna dove andrà?
Per Flavio Insinna, gli impegni futuri, sono particolarmente minori rispetto al passato, che, quindi potrebbero portarlo a lasciare la Rai, per debuttare, come si vocifera da settimane, su La7.
La smentita è arrivata proprio dall’attore che in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:
“Sarò come gli addetti alle porte girevoli dei grandi alberghi. Con frac, cilindro e bastone dirò al pubblico: ‘Venghino, signori, nel padiglione delle meraviglie!’ e lo guiderò nei vari saloni. Sarà un giro pieno di sorprese perché anche chi, come me, è amante della televisione non può ricordarsi di tutto o avere visto tutto di questi tre giganti…”
Inoltre ha aggiunto, Insinna, sul suo futuro:
“Posso dirle solo che il futuro è ancora tutto da scrivere”.
Al momento quindi, non è sicura la notizia di un suo passaggio a La7 alla conduzione del game show Limbo, condotto lo scorso anno dalla Balivo.
Nonostante tutto da fonti vicine a La7, sembrerebbe sicuro, il passaggio del presentatore sulla rete di Cairo, dal prossimo mese di gennaio.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!