ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fiocco azzurro e gioia immensa in casa Vogliacco-Mihajlović: è nato il piccolo Leone Sinisa!

Lo scorso 10 settembre è nato a Roma Leone Sinisa, secondogenito della giovane coppia Vogliacco-Mihajlović.

L’annuncio della nascita di Leone Sinisa e quelle parole che scaldano il cuore

A dare il lieto annuncio ci ha pensato proprio il padre Alessandro Vogliacco attraverso la sua pagina Instagram:

‘È nato Leone Sinisa Vogliacco”

Il giovane difensore del Genoa ha poi colto l’occasione per rivolgere un breve e conciso messaggio per la moglie Virginia: ”Grazie amore, sei una forza della natura”

Qualche settimana prima che nascesse il piccolo Leone Sinisa, Alex Vogliacco aveva rilasciato ai microfoni di Radio Serie A con Rds un’intervista molto bella in cui non ha perso occasione per ricordare il suocero, Siniša Mihajlović, a cui era legatissimo.

E a proposito del figlio che sarebbe nato da lì a poco, ecco le sue toccanti parole per Rds:

”Spero che mio figlio prenda un pò del carattere di Sinisa, perchè ha un nonno molto speciale”

In occasione di quell’intervista, Vogliacco  parlava ancora al presente del suocero, una testimonianza di come Sinisa Mihajlović abbia davvero lasciato il segno nella vita di tutti i suoi cari.

La gravidanza e la scelta singolare del nome

Alex Vogliacco e Virginia Mihajlovic avevano annunciato la gravidanza, la seconda dopo la nascita di Violante Vogliacco nell’ottobre 2021, durante un’intervista di coppia a Verissimo. Proprio in quella circostanza, nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5, la modella italo-serba aveva rivelato una gravidanza non facile, motivo che l’aveva spinta a non comunicarlo subito ai suoi fan: “Non è stata una gravidanza come la prima, sono stata  peggio fisicamente, quindi non ho avuto tempo per annunciarlo ancora. Sapevo di tornare qui da te, quindi ho detto ‘ne approfitto lo dirò direttamente a Silvia’”.

Non appena scoperto il sesso del nascituro, non c’è stato il benché minimo dubbio su quale nome affidargli e, durante l’ospitata a canale 5, Virginia ha raccontato quanto forte fosse il desiderio che il suo primo figlio maschio avesse il nome del suo caro papà.

 

“Il nome lo abbiamo pensato, ci tenevo che avesse un significato, un qualcosa che andasse a ricordare mio papà. Il nome Sinisa per intero è stato proibito dai miei fratelli, in quanto hanno il cognome Mihaijlovic, specialmente il mio fratello più grande che mi ha detto ‘Scordati il nome Sinisa perché quello è mio’. Ci teneva un domani a chiamarlo Sinisa Mihaijlovic, così noi abbiamo scelto Leone Sinisa Vogliacco. Leone è sempre stato il mio nome preferito, unito al nome di mio papà mi piaceva come significato”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

I PIU' LETTI