Virginia Mihajlovic piange a Verissimo ricordando il padre Sinisa, ecco cosa è successo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-09

Verissimo, il popolare programma condotto da Silvia Toffanin, è tornato in onda oggi pomeriggio, sabato 9 settembre. Tra gli ospiti di questo grande ritorno c’era Virginia Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa, scomparso nel dicembre del 2022. La giovane si è recentemente sposata con il calciatore Alessandro Vogliacco, ma l’assenza del padre è stata pesante. Durante …

article-post

Verissimo, il popolare programma condotto da Silvia Toffanin, è tornato in onda oggi pomeriggio, sabato 9 settembre.

Tra gli ospiti di questo grande ritorno c’era Virginia Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa, scomparso nel dicembre del 2022.

La giovane si è recentemente sposata con il calciatore Alessandro Vogliacco, ma l’assenza del padre è stata pesante.

Durante la sua partecipazione al programma, Virginia ha rivissuto i momenti del matrimonio e ha parlato del suo amato padre.

L’emozione è stata travolgente, tanto che appena entrata in studio è scoppiata in lacrime.

Non è la prima volta che Virginia si siede sul divano di Verissimo per parlare di suo padre, ma questa volta è stato particolarmente doloroso tornare dopo la sua morte.

Virginia Mihajlovic, la splendida e talentuosa conduttrice televisiva, ha fatto vibrare le corde dell’emozione durante un’intervista mozzafiato.

Mentre era avvolta dalle braccia affettuose della sua collega Silvia, Virginia ha lasciato che le lacrime scorressero liberamente sul suo viso, trasmettendo un’emozione palpabile a chiunque la guardasse.

Ma cosa ha scatenato un tale turbine di sentimenti?

Il matrimonio di Virginia, rimandato per oltre un anno, è stato il fulcro di questa travolgente ondata di emozioni.

La salute del padre, fragile e incerta, ha costretto la conduttrice a posticipare il giorno più importante della sua vita.

Un duro colpo per Virginia, che aveva sognato di camminare verso l’altare al fianco del suo amato papà.

Avevo sperato con tutto il cuore che mio padre potesse esserci, perché ogni figlia sogna di vivere quel momento magico“, ha confessato Virginia, la voce rotta dall’intensità delle emozioni.

Nonostante l’assenza fisica del padre, Virginia ha rivelato di aver sentito la sua presenza in modo tangibile durante l’intera giornata.

Un legame indissolubile che va oltre le barriere del tempo e dello spazio.

Un momento toccante che ha commosso tutti i presenti, trasformando il matrimonio della conduttrice in un’esperienza ancora più straordinaria.

Tra le lacrime, ha confessato che nei momenti di gioia le manca terribilmente la presenza di Sinisa, l’uomo con cui vorrebbe condividere ogni emozione.

Anche durante la sua ospitata a Verissimo, avrebbe desiderato tanto poterglielo raccontare.

La dolce Toffanin, visibilmente commossa, le ha assicurato che Sinisa sarà sempre al suo fianco, in ogni istante.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche