venerdì, Luglio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Finisce l’incubo di Silvia Romano, è libera

A darne l’annuncio il Premier Conte su Twitter:

Silvia Romano è stata liberata,ringrazio le donne e gli uomini dei servizi di intelligence esterna.Silvia,ti aspettiamo in Italia“.

La cooperante milanese fu rapita nel Novembre del 2018 e collaborava con la onlus ‘Africa Milele’tornerà in Italia già domani.
La ragazza si trovava in Kenya nel villaggio di Chakama da un gruppo di uomini armati.

La Romano seguiva un progetto di sostegno all’infanzia in un orfanotrofio, secondo le fonti “la liberazione è avvenuta grazie ad un complesso lavoro sul campo”.

Il padre Enzo Romano raggiante afferma: “Lasciatemi respirare l’urto.Finchè non sento la voce di mia figlia per me non è vero al 100 percento. Devo ancora realizzare,mi lasci ricevere la notizia ufficialmente da uno dei miei referenti” ha concluso.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI