Finale Us Open Maschile, Djokovic per la storia: orari e dove vederlo

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-12

Il percorso di Novak Djokovic è sempre vicino alla storia per portarsi a casa il Grande Slam si conclude con lo stesso avversario con cui è iniziato, il russo Daniil Medvedev, sconfitto agli Australian Open. È alla finale degli US Open 2021, che si concluderà con la finale maschile tra il serbo, numero 1 del mondo, …

article-post

Il percorso di Novak Djokovic è sempre vicino alla storia per portarsi a casa il Grande Slam si conclude con lo stesso avversario con cui è iniziato, il russo Daniil Medvedev, sconfitto agli Australian Open.

È alla finale degli US Open 2021, che si concluderà con la finale maschile tra il serbo, numero 1 del mondo, ed il russo. Djokovic arriva con i favori del pronostico dalla sua parte: 27 partite vinte negli Slam in questo anno solare e la possibilità di entrare nella storia del tennis e dello sport in generale, diventando il terzo uomo della storia a conquistare il Calendar Grand Slam dopo Don Budge e Rod Laver.

Però, Medvedev finora ha perso un solo set ai quarti di finale contro l’olandese Botic Van de Zandschulp, vuole far vedere al mondo di aver fatto il passo avanti necessario per essere un vincitore di uno Slam dopo il ko degli scorso Australian Open.

La finale tra Novak Djokovic e Daniil Medvedev si giocherà domenica 12 settembre alle ore 22.00 e sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e Dazn, ove Eurosport è disponibile: una selezione di match sarà disponibile su Now.

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche