Eintracht Francoforte e Rangers si giocano la finale di Europa League allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia dove si assegna il 1º trofeo europeo della stagione con Tedeschi e scozzesi che si affrontano nella 51a edizione della competizione. Eintracht e Rangers hanno vinto un titolo europeo ciascuna. Il Francoforte ha vinto la Coppa UEFA nel 1980, mentre i Rangers hanno alzato la Coppa delle Coppe nel 1972. Eintracht-Rangers, la finale dell’Europa League 2021/2022, si disputerà mercoledì 18 maggio 2022 il calcio d’inizio è programmato alle ore 21:00. Saranno diverse le opzioni che consentiranno di seguire Eintracht-Rangers. La finalissima sarà trasmessa sia da Dazn, Sky e in chiaro su Tv8. Per quanto riguarda Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Football (canale 203 del satellite), Sky Sport (canale 251 del satellite) e Sky Sport 4K (canale 213 del satellitare). TV8 rappresenterà l’alternativa in chiaro sul canale numero 8 del digitale terrestre. In streaming Eintracht-Rangers si potrà seguire su Dazn, Sky Go e NOW.
Le probabili formazioni:
EINTRACHT: (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Knauff, Sow, Rode, Kostić; Hauge, Kamada; Borré. All. Glasner
RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Bassey, Barisic; Jack, Ramsey, Kamara; Wright, Aribo, Kent. All. Van Bronckhorst
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!