Filippa Lagerback: “Non sono una primadonna” la sua intervista verità dopo il trasloco sul Nove
Da modella al piccolo schermo, che le ha regalato la celebrità, Filippa Lagerback si appresta ad affiancare Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, per il 18esimo anno consecutivo, nella prossima stagione di “Che Tempo Che Fa”, lo show che da Raitre è “emigrato” su la Nove. Un sodalizio lungo quello con Fabio e Luciana, con cui, nonostante non si frequentino al di fuori della trasmissione, ha creato un bellissimo rapporto di di sostegno reciproco.
Al “Corriere della Sera” Filippa, solitamente molto schiva, ha raccontato il bellissimo rapporto che la lega, dal 2001, al collega Daniele Bossari. Come dimenticare la proposta di matrimonio che Daniele, concorrente nel 2017 del GfVip, durante la semifinale, in diretta televisiva, le ha fatto? Il matrimonio ha avuto luogo solo sei mesi dopo quell’emozionante serata, con la partecipazione di Stella, la figlia ddella coppia nata nel 2003.
Daniele ha dovuto affrontare due momenti difficilissimi nella sua vita e Filippa, sempre al suo fianco, racconta :
“Nel secondo, legato al tumore alla lingua, è stato più facile aiutarlo perché potevo essere più concreta nell’assisterlo. Durante la depressione lo scenario era complicato.
La sofferenza mentale è complessa, non hai terapie pronte all’uso. Non capire mi faceva sentire come se non appartenessimo più alla nostra vita. Ho anche pensato di avere la chiave della felicità. Ma se l’avessi posseduta non avrebbe funzionato nella sua “serratura”: era lui che doveva trovare le risposte giuste”
Facendo un bilancio della sua vita, Filippa, vicina ai 50 anni, ha realizzato che “regalare del tempo a chi ami è la cosa migliore“. Un bellissimo messaggio, da una donna che, serena ed appagata dichiara:
“Mi vedrei come conduttrice? Non tutti sognano quel palco e io non voglio essere a tutti i costi una primadonna”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!