domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Festival di Sanremo: nella conferenza streaming Amadeus smorza le polemiche

Il Festival di Sanremo è da sempre una delle vetrine più importanti, per i cantanti italiani ma non solo, anche per i personaggi televisivi che partecipano al Festival. Questa mattina c’è stata la conferenza stampa di presentazione del prossimo Festival di Sanremo che si è svolta in streaming. Ecco le dichiarazioni del conduttore Amadeus:

“Questo è un lavoro di gruppo. Del PrimaFestival se ne occupano Claudio Fasulo e Lucio Presta, che hanno i contatti con gli sponsor. Mi è stato comunicato tre giorni fa che Rai Pubblicità e Suzuki desideravano avere Giovanna Civitillo, Giovanni Vernia e Valeria Graci. Ovviamente mi ha fatto piacere”. Amadeus non ha fatto polemica: “Giovanna ha una sua vita. Quando l’ho conosciuta (a L’eredità, ndr) aveva già lavorato con Frizzi, con Bonolis. Ha una sua vita, autonoma. Sono contento se hanno pensato a lei, come sono contento per Giovanni Vernia e Valeria Graci. Ma soprattutto sono contento per lo sponsor, parliamo di un programma brandizzato. Anche l’anno scorso fu di Claudio fasulo l’idea di Ema Stokholma con Gigi e Ross”.

Appuntamento dal 2 al 6 marzo per il Festival di Sanremo.

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, ecco la conferenza stampa d’apertura

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI