Festival di Sanremo, Amadeus confermato come direttore artistico fino al 2024

Non era mai successo nella oltre settantennale storia del Festival di Sanremo, che un conduttore ricevesse l’investitura dalla Rai per un biennio e che la ricevesse già nel mese di marzo. Amadeus sarà direttore artistico e conduttore dei Festival 2023 e 2024 e raggiungerà il record di Pippo Baudo come conduttore di più edizioni consecutive, 5. Pippo ne ha collezionate in totale 13, auguriamo ad Amadeus di poter fare lo stesso percorso.

E’ quanto si apprende dall’ ANSA che ha battuto la notizia qualche minuto fa, l’accordo dopo un colloquio molto cordiale tra Carlo Fuortes,  il direttore del Prime Time Stefano Coletta e appunto Amadeus. “Sono felice e onorato della proposta dell’amministratore delegato Carlo Fuortes e del direttore del Prime Time Stefano Coletta– ha commentato Amadeus-  Aver ricevuto adesso questa proposta mi permette di lavorare da subito. Non vedo l’ora di iniziare

LEGGI ANCHE

GF Vip, Scontro tra Soleil e Miriana durante la pubblicità “Parli tanto di cuore, ma sei una vipera”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: