Festival di Sanremo 2021, Amadeus: “Avere al mio fianco Fiorello è una fortuna”
Questa sera scatta il Festival di Sanremo 2021, e sarà una kermesse molto particolare senza pubblico per seguire le varie disposizioni sanitarie imposte dalla pandemia di Covid19.
Farà una certe impressione l’assenza del pubblico, non solo per i conduttori, ma anche per le esibizioni dei cantanti. Il conduttore Amadeus ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nella quale ha dichiarato:
“Non so come sarà in una situazione così anomala. Sono arrabbiato anch’io, inutile negarlo, ma essere arrabbiato nel mio caso significa raddoppiare le forze”.
Amadeus soffre anche per la distanza dalla sua famiglia, infatti suo figlio José non potrà assistere alle serate, ma dovrà seguire il padre dalla tv come tutti quanti noi. Amadeus condurrà la kermesse insieme all’amico Fiorello: “Non sappiamo cosa accadrà, ma questa sfida comincia a piacerci”.
Amadeus nell’intervista a Oggi, confessa che la vicinanza di Fiorello è per lui davvero molto importante. I due si conoscono da tantissimi anni, dalla metà degli anni Ottanta, quando entrambi muovevano i primi passi a Radio Deejay. “È una fortuna averlo a fianco. Quando ero preso dallo sconforto, lui mi rassicurava. Se i dubbi venivano a lui ero io a farglieli passare”.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!