martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ferragnez, crisi superata? Il gesto di Fedez non passa inosservato

Ferragnez, crisi superata? Il gesto di Fedez non passa inosservato, è uno spiraglio di luce per i fan della coppia

Mentre il mondo dello spettacolo è in fibrillazione per il gossip sul presunto divorzio dei Ferragnez, Fedez continua la sua campagna di sensibilizzazione sulla salute mentale. Nella giornata di ieri, 27 Febbraio 2024, Fedez ha incontrato gli studenti del Circolo dei Lettori di Torino, per discutere sulla salute mentale, un argomento a lui molto caro.

Considerato il “momento storico” non roseo che di questi tempi invade la vita di Fedez e sua moglie Chiara Ferragni, l’occhio deviato del web non poteva non catalizzare l’attenzione su un dettaglio che ha fatto molto discutere: la fede al dito.

E’ stata proprio sua moglie Chiara Ferragni a “confermare“, involontariamente, il gossip sulla presunta separazione con Fedez, pubblicando sul suo profilo Instagram  una foto senza fede al dito.

A “confondere” l’opinione pubblica ci ha pensato, ieri, Fedez.

Seduto sul palco, non è passata inosservata la fede sull’anulare della mano sinistra, con cui Fedez teneva il microfono. Il dettaglio ha stupito i fan dei Ferragnez, che sperano in una loro imminente smentita circa la presunta separazione, in quanto, tre giorni fa, Fedez è stato intervistato da un cronista di Pomeriggio 5, e non indossava la fede.

Neppure in quella occasione, Fedez ha confermato o smentito la crisi di coppia con Chiara Ferragni: “Secondo lei ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Non mi interessa cosa dicono le persone. Lei conosce la relazione con sua moglie? Se io le chiedessi lei come si comporta con sua moglie, lei come lo percepirebbe?

Io sono esposto in pubblico e accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito…. come le sembra? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI