mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, la battuta di Mew fa impazzire il web, ecco cosa ha detto

Con il Serale di Amici 23 alle porte, Mew, ex allieva del talent, decide tramite il suo account di fare una battuta che ha suscitato ilarità sul web.

Il percorso sino all’abbandono

Ormai da diverse settimane Mew e Matthew non fanno più parte della classe di Amici 23.
I due ragazzi, dopo il Natale, che li avrebbe portati lontani dalla scuola, hanno deciso di abbandonare il talent a causa di “motivi personali”.

La notizia del loro abbandono è stata divulgata dai più con mille ipotesi sulla causa sino a quando, proprio la diretta interessata, Mew avrebbe fatto sapere che le reali motivazioni attenevano ad un disagio suo più profondo .
La ragazza comunque avrebbe speso encomiabile parole per la trasmissione e per Maria De Filippi, al punto da affermare:

“Per me è stata una salvezza, veramente. Mi ha dato tante conferme. Se penso ad Amici penso a Maria, una donna incredibile che mi ha sostenuta in qualsiasi momento e mi capisce. Il rapporto che abbiamo lo porterò sempre nel cuore”.

Le parole di Mew

Come e’ risaputo il Serale di Amici 23 sta per partire e solo ieri la produzione ha sancito che i posti totali per accedervi sono 15.

Purtroppo per due allievi in casetta il sogno di arrivare al serale svanirà ancora prima d’iniziare.
In ragione di ciò la pagina Amici News ha chiesto ai suoi follower chi tra i ragazzi ancora sprovvisti di maglia, potrebbe non accedere al  Serale.
A quel punto, ad intervenire è stata Mew, che con una battuta ha affermato:

“Io e Matthew”.

Le parole della cantante hanno fatto il giro del web divertendo gli utenti che ancora rimpiangono i due ragazzi.
Chissà se effettivamente a lei e Metthew sarebbe spettato un posto per il serale?

E voi cosa pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI