Fedez torna sui social dopo l’annuncio della malattia, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-19

Fedez è tornato sui social dopo l’annuncio della malattia e lo ha fatto in una maniera tenerissima con gli auguri al figlio Leone in occasione del suo quarto compleanno, il rapper ha usato una foto di qualche anno fa che lo ritrae seduto al pianoforte con il figlio seduto sulle sue gambe sotto la quale …

article-post

Fedez è tornato sui social dopo l’annuncio della malattia e lo ha fatto in una maniera tenerissima con gli auguri al figlio Leone in occasione del suo quarto compleanno, il rapper ha usato una foto di qualche anno fa che lo ritrae seduto al pianoforte con il figlio seduto sulle sue gambe sotto la quale ha scritto : ” Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie. Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola, ma io ti tengo stretto, più che mai. Auguri Leoncino

Il rapper pochi giorni fa annunciando di doversi sottoporre a un percorso clinico per far fronte a un problema di salute ha commosso l’Italia, nei prossimi giorni la secondogenita Vittoria spegnerà la sua prima candelina, l’augurio è che Fedez possa lasciarsi alle spalle al più presto i problemi fisici da cui è afflitto. Ad Maiora.

LEGGI ANCHE

Fedez torna sui social dopo l’annuncio della malattia, ecco le sue parole

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche