sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fedez, svelati nuovi dettagli sui momenti che hanno preceduto la corsa in ospedale, situazione apparsa subito grave

E’ da Giovedì che Fedez è ricoverato al Fatebenefratelli di Milano, dove è arrivato lo scorso giovedì con una emorragia interna causata da due ulcere.

In questo momento è nel reparto solventi dove può avere la compagnia di sua moglie, Chiara Ferragni, che ha preso il primo aereo da Parigi, dove era per la Fashion Week, per stargli accanto.

Operato d’urgenza, le sue condizioni non sembrano al momento, destare ulteriori preoccupazioni ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Emergono, nel frattempo, ulteriori dettagli dei momenti che hanno preceduto il suo trasferimento in ospedale

Federico era in procinto di partire con il suo staff per Los Angeles, ma il giorno prima della partenza ha iniziato ad accusare dolori addominali molto forti che lo hanno costretto a chiamare il 118.

All’arrivo in ospedale i medici hanno subito compreso la gravità della situazione e dopo alcuni esami, hanno deciso di procedere chirurgicamente.

Venerdì lo stesso Fedez aveva informato, con un post su Instagram sulle sue condizioni di salute; da quel momento in poi sia lui che Chiara sono, ovviamente, scomparsi dai social.

I PIU' LETTI