Fedez operato al San Raffaele, prossimi giorni fondamentali, scelta la strada della riservatezza

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-23

Fedez sarebbe stato operato nella giornata di ieri al San Raffaele di Milano, il rapper in una storia Instagram aveva comunicato che sarebbe stata una giornata importante senza specificare nè il tipo di malattia tantomeno il tipo di intervento. La coppia sembra aver scelto la strada della riservatezza, è trapelato che la moglie Chiara Ferragni …

article-post

Fedez sarebbe stato operato nella giornata di ieri al San Raffaele di Milano, il rapper in una storia Instagram aveva comunicato che sarebbe stata una giornata importante senza specificare nè il tipo di malattia tantomeno il tipo di intervento. La coppia sembra aver scelto la strada della riservatezza, è trapelato che la moglie Chiara Ferragni sia accanto a lui, i due hanno scelto il San Raffaele per l’intervento, polo ospedaliero al quale sono legati da profondo affetto, proprio due anni fa in occasione della prima ondata di Covid la coppia si fece promotrice di una raccolta fondi per sostenere la terapia intensiva dell’ospedale. Nessuna notizia sull’esito dell’intervento tantomeno note ufficiali su quanto stia avvenendo.

Il Corriere della Sera riferisce che i prossimi giorni saranno “fondamentali per il rapper al fine di definire la migliore terapia possibile per il suo problema di salute e il percorso di cure da affrontare le prossime settimane“. Proprio oggi la secondogenita Vittoria compie un anno dopo che Leone il primogenito ne ha compiuti 4 sabato scorso. “Ci sarà tempo e modo per festeggiare” hanno dichiarato fonti vicine alla coppia. Tanti i messaggi di affetto e vicinanza tra cui quello del direttore di Libero Vittorio Feltri che in un editoriale ha scritto “Non deprimerti, i malanni fanno parte della natura,  non sono capace di consolarti, caro Fedez, però ti segnalo che io del mio tumore me ne sbatto i cogl**ni. Brutta frase ma vera“. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti sullo stato di salute del rapper.

LEGGI ANCHE

Dopo il GF Vip la popolarità ha sommerso Jessica Selassiè, ma lei pensa sempre al suo Barù

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche