Dopo il GF Vip la popolarità ha sommerso Jessica Selassiè, ma lei pensa sempre al suo Barù

Dopo il GF Vip la popolarità ha sommerso Jessica Selassiè, ma lei pensa sempre al suo Barù

23 Marzo 2022 1 Di Lorenzo Porcini

Dopo aver trionfato al Grande Fratello Vip 6 la popolarità ha sommerso Jessica Selassiè e di conseguenza si sono fatti avanti anche tantissimi corteggiatori, tra cui anche il figlio di Bob Marley. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi la Princess ha commentato tutto quello che le sta succedendo nella sua vita dopo il trionfo nel reality: 

“Sono piena e sbucano fuori da ogni dove! Bene così, significa che sono piaciuta o forse sono sbocciata come donna, perché questa è la mia vera vittoria al Gf Vip. Detto ciò aspetto ancora l’invito di una persona speciale”

Il riferimento era ovviamente per Barù,  con il quale una volta uscito dalla casa non ha ancora avuto modo di incontrare e passare del tempo insieme. Jessica ha lasciato uno spiraglio aperto per una possibile relazione con Barù, ecco le sue parole:

“Almeno una cena in amicizia, suvvia. La speranza è l’ultima a morire […] Lui è schivo, non rivela mai niente, figuriamoci davanti alle telecamere. Ci tiene al suo privato, alla sua vita sentimentale, non ne parla mai con nessuno. Tante volte nella Casa me lo diceva e quindi ci sta che al momento siamo lontani. Anche io spesso gli dicevo: “Sì, alla fine siamo solo amici”, quindi stavamo sempre un po’ a sminuire il nostro rapporto, ma non è giusto. Che poi non è un vero rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui. E non si parlano o si prendono di testa come è successo tra noi. Per questo so che ci rivedremo e magari lo sapremo solo noi”

Cosa succederà adesso?

 

LEGGI ANCHE

Eurovision 2022, ecco tutte le 40 canzoni in gara e la classifica degli scommettitori