ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fedez, il suo ringraziamento ai medici “L’amore è la medicina più potente”

Alla fine della sua esperienza come degente al San Raffaele di Milano, Fedez ha voluto ringraziare i medici, gli infermieri e tutto lo staff che per 10 giorni si sono presi cura di lui, in un post sul suo profilo Instagram il rapper ha scritto :

“Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita.
Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff
Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto
E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato.
L’amore è la medicina più potente.
Si torna a casa, si torna a vivere”

Il post è accompagnato da 4 fotografie e da 1 video, la prima ritrae Fedez con la moglie Chiara Ferragni e i genitori attorniati dai medici, la seconda con gli infermieri, la terza Fedez e Chiara Ferragni durante la degenza del rapper poi  il video in cui appare Fedez ancora con i tubicini di spurgo post operatori inseriti aiutato dagli infermieri ad alzarsi e infine una foto con una dedica. Comincia quindi il percorso di riabilitazione e di cure per il rapper successivo all’intervento, il peggio sembra essere passato.

LEGGI ANCHE

La Pupa e il Secchione Show, furia Mediaset contro la D’Urso, “E’ colpa sua ha fatto scappare il pubblico”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI