La Pupa e il Secchione Show, furia Mediaset contro la D’Urso, “E’ colpa sua ha fatto scappare il pubblico”

La Pupa e il Secchione Show, furia Mediaset contro la D’Urso, “E’ colpa sua ha fatto scappare il pubblico”

31 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Barbara D’Urso ancora una volta sulla graticola, dopo averle chiuso due trasmissioni, averle ridotto della metà la durata di Pomeriggio 5 e averla retrocessa su Italia 1, i Vertici Mediaset sarebbero furiosi con la conduttrice partenopea per aver stravolto il format originale de La Pupa e il Secchione Show rendendolo di fatto simile a Domenica Live e Live Non è la D’Urso. L’ indiscrezione arriva da Giuseppe Candela che su Dagospia ha scritto :

Un clima tesissimo. C’è chi parla di scontri, chi di riunioni straordinarie. Stiamo parlando della Pupa e il Secchione Show versione Barbara D’Urso. Il capitolo ascolti, crollati dal 12,6% del debutto all’8,2% della terza puntata, rappresentano quasi un problema secondario.  Gira voce che Mediaset e la casa di produzione Banijay non sarebbero soddisfatti della resa televisiva del prodotto, nel mirino proprio la conduttrice: “E’ colpa di Barbara D’Urso”, ripetono in coro ai piani alti. La colpa? Aver reso la trasmissione di fatto come “Live-Non è la D’Urso” facendo scappare il pubblico. Perché le è stato permesso e si proverà a intervenire nelle prossime settimane?”

Le lacrime di Mediaset hanno il sapore di quelle di un coccodrillo, non è credibile che l’azienda abbia lasciato carta bianca alla conduttrice dopo averle chiuso 2 trasmissioni e averla retrocessa, probabilmente la D’Urso paga lo scotto di scelte sbagliate dell’azienda, tra l’altro non si capisce il dietrofront del Biscione che ad inizio stagione aveva dichiarato guerra al gossip e poi ne ha infarcito il Grande Fratello Vip e La Pupa e il Secchione Show. Cosa accadrà adesso ? La D’Urso avrà capito che i suoi personaggi in cerca d’autore non tirano più ? Un’ulteriore chiusura sarebbe per la conduttrice un grave danno d’immagine, un anno fa esatto finiva la corsa di Live Non è la D’Urso alla quale poco dopo seguì quella di Domenica Live, La Pupa e il Secchione Show farà la stessa fine? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 31.03.2022