Fedez e Salmo fanno pace sul palco dopo la lite, ecco cosa è successo (VIDEO)
Il dissing sul concerto non autorizzato ad Olbia della scorsa estate sembra ormai un lontano ricordo, ieri a San Siro la pace tra Salmo e Fedez è stata suggellata sul palco, in verità il rapper meneghino aveva già detto tempo fa sui social che con Salmo i dissapori erano rientrati e ieri sul palco di San Siro è stato proprio quest’ultimo a ribadirlo : “Vi ricordate quel litigio con Fedez? E’ un gioco, non ci vogliamo mai veramente male, anzi ci si becca e abbiamo fatto pace. Diciamo che siamo diventati amici”.
I due hanno organizzato una gag sul palco, Fedez entrato con una bottiglia ha voluto brindare alla “felicità”, facendo finta di spaccare una bottiglia in testa a Salmo che è crollato per terra mentre il pubblico è rimasto interdetto. Alla fine Salmo si è rialzato tra gli applausi generali e ha detto in maniera sibillina : “Stasera offre Fedez ragà”, facendo il verso al : “Stasera offro io” pronunciato da Fedez sul palco del Lovemi in Piazza Duomo a Milano che è stato motivo di critiche verso il rapper. Una foto a cena pubblicata sui social ha sancito definitivamente l’armonia ritrovata tra i due.
LEGGI ANCHE
THE OC, Reunion di alcuni componenti del cast, revival in vista? Ecco l’indiscrezione
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!